FOLLONICA – L’agosto del Disco Village si chiude con un’altra serata all’insegna dell’hip hop italiano: sabato 26 c’è Villabanks, l’hitmaker ha due brani che in questi mesi sono riusciti a centrare il segno facendolo scalare le classifiche italiane.
“Il primo singolo è “Giochi”, un testo che parla d’amore in cui Villabanks si mette a nudo – affermano gli organizzatori -. Il secondo è “Caramelo” la hit che vede al suo fianco due top player della scena hip hop italiana e internazionale, Shiva, senza dubbio tra i rapper più amati dalle nuove generazioni, e Rvfv, artista spagnolo che sta conquistando sempre di più classifiche e mercati internazionali. Un testo bollente in pieno stile VillaBanks su un beat latino e sensuale che sta facendo ballare tutt’Italia”.
Vieri Igor Traxler, classe 2000, per il lavoro del padre ha vissuto tanto all’estero, e in particolare a Lione, in Francia, poi è tornato in Italia, a Firenze, dove ha mosso i primi passi artistici, e infine a Milano. Proprio a Firenze gli è stato dato il nomignolo “Villa” (una crasi tra Vieri e Killa, il rapper più conosciuto all’epoca), cui poi ha aggiunto “Banks”.
L’apertura della discoteca (via Sanzio, Follonica) è alle 23: per informazioni è possibile consultare il sito www.discovillage.it, per prenotazioni chiamare il numero 331 9114998.