GROSSETO – Al via le prenotazioni per l’evento speciale organizzato da Abio, l’associazione per il bambino in ospedale: giovedì 14 dicembre alle 19.30 si terrà una cena di beneficenza all’Istituto Enogastronomico Leopoldo II di via Meda.
Il costo della cena è di 40 euro e il ricavato verrà devoluto all’associazione per finanziare parte del progetto “Il bambino al centro”, che consiste in un’importante opera di umanizzazione pittorica dei nuovi reparti di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.
“Data l’importanza del progetto – dichiara l’associazione – è fondamentale il coinvolgimento di tutta la comunità e per questo i volontari Abio vi aspettano numerosi per stare tutti insieme, divertirsi e far conoscere sempre di più la grande iniziativa che li terrà impegnati con una serie di eventi che permetteranno di realizzare “Il bambino al centro”.
Per maggiori informazioni si può accedere al link: https://linktr.ee/ilbambinoalcentro. Per info e prenotazioni della cena è possibile inviare una e-mail a: segreteria@abiogrosseto.it