MASSA MARITTIMA – Anche quest’anno Massa Marittima avrà il suo lato gotico con l’evento Massa Tenebris, in collaborazione con i #Bike Garage & more, il patrocinio del comune di Massa Marittima e dell’Avis.
Una evento in maschera al quale tutti possono partecipare, in stile prevalentemente #gotico, vittoriano dove è possibile prendere le sembianze di #lupi mannari, #vampiri, #zombie #fantasmi #steampunk e quanto di simile oltre ai personaggi di Harry Potter.
La festa prevede giochi di fuoco artisti di strada bancarelle a tema e non. Fiore all’occhiello la presenza del gruppo mineralogico massetano Bernardino Lotti con banchi espositivi di minerali con cui, non dimentichiamo, sono sempre stati eseguiti esperimenti.
L’evento si svolge il 30 settembre a Massa Marittima in piazza 24 Maggio presso la #Biblioteca ex monastero delle #Clarisse dalle ore 16 alle ore 24. Lo switch on dell’evento sarà la mini scuola di magia con le quattro casate di #Harry Potter con il mago #Scorpion e LadyCristal. A seguire balli, show di magia, giochi di fuoco, il ballo a tema di Antonella Pepe di Danzart con le sue brave allieve e terminerà con il gruppo musicale tutto al femminile delle #Erisu.
Sul posto saranno presenti aree gotiche, per shooting fotografici, il cimitero maledetto, area steampunk ma anche diversi personaggi di Harry. Il tutto corredato da un buon punto ristoro con fiumi di #birra e #burrobirra panini con #salsiccia e stuzzichini vari oltre #cocktail a tema che del nostro bravo Andrea del Bike Garage