MONTEMERANO – Al via la dodicesima edizione della Festa delle Streghe che si svolgerà venerdì 27 e sabato 28 ottobre a Montemerano, nel comune di Manciano.
“Un grande evento che attira da anni molti visitatori per scoprire gli angoli nascosti di uno dei borghi più belli d’Italia per l’occasione completamente allestito e addobbato in modo tematico – dichiarano gli organizzatori -. All’interno del centro storico dalle 18:30 apriranno gli antri dove sarà possibile degustare prodotti tipici, vini locali, cocktail e pozioni magiche. Un evento unico nel suo genere con un programma variegato e adatto a tutte le età. Musica e spettacoli itineranti animeranno i vicoli e le piazze del paese e i visitatori potranno godere di un’atmosfera magica partecipando all’evento anche in maschera”.
La Proloco ha organizzato un servizio navetta che collegherà il paese di Montemerano al capoluogo, Manciano e al paese limitrofo Saturnia. È possibile acquistare i biglietti per il servizio presso i due punti vendita: Bar Barakka, Saturnia e PiVù Wine Bar, Manciano.
Per tutte le info, per scaricare il programma e gli orari della navetta, seguite i profili social @festadellestreghe o visitate il sito internet www.festadellestreghe.it