FOLLONICA – Il Comitato della Croce Rossa di Follonica vi invita a partecipare alla decima edizione di “Tuffiamoci nel nuovo anno”. L’appuntamento è per lunedì 1 gennaio alle 11 davanti al bagno Florida.
Un modo per salutare il vecchio 2023 e dare il benvenuto al 2024 con un tuffo nel mare follonichese. Il ritrovo è alle 11 in viale Italia: chi interessato potrà iscriversi e, dopo il bagno, potrà consumare un brindisi augurale.
“Quest anno per la prima volta verrà premiato il costume più originale e simpatico scelto tra quanti parteciperanno – dichiara la Croce Rossa -. Vi aspettiamo. Ma non finisce qui. Per un altro pomeriggio di festa, da non perdere la Tombolata della Befana della Cri, che si terrà sabato 6 gennaio dalle 15 nella sala Tirreno in via Bicocchi. Giocheremo tutti insieme, con premi, intrattenimento musicale e divertimento”.
“Ringraziamo fin da ora tutte le attività commerciali che ci hanno supportato e tutti coloro che in questi giorni sono venuti a trovarci – conclude la Cri -. Ricordiamo infatti che tutti gli eventi organizzati dal Comitato di Follonica hanno si come scopo dilettare la cittadinanza, ma soprattutto perché i proventi di tali attività andranno a sostenete le spese previste per l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso. Quindi non perdete l’occasione di partecipare, i volontari vi aspettano”.