GROSSETO – Cibo, spettacoli e divertimento in città grazie al “Grosseto Food Festival”, che si terrà dal 23 al 26 maggio presso il suggestivo bastione Mulino a vento.
Il festival, organizzato dall’istituzione Le Mura in collaborazione con l’associazione “Nuova era eventi”, vedrà la partecipazione di 14 food truck che offriranno una varietà di delizie culinarie. Gli orari di apertura saranno dalle 18 alle 24 per giovedì 23 e venerdì 24, e dalle 11 alla mezzanotte per sabato 25 e domenica 26.
“Oltre alle prelibatezze gastronomiche, il programma include spettacoli di artisti di strada, tra cui saltimbanchi, animatori, giocolieri e molti altri, che si esibiranno in diverse aree del bastione, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente – dichiara il Comune -. Il ‘Grosseto food festival’ è un evento molto amato dai cittadini, capace di attrarre un pubblico vasto e diversificato. L’evento offrirà una vasta selezione di prodotti di qualità e promuoverà la passione per il buon cibo da strada grazie alla presenza di espositori provenienti da tutta Italia”.