FOLLONICA – Al Disco Village sabato 12 agosto c’è Fred De Palma. Ha in attivo 28 dischi di platino e 5 dischi d’oro, l’artista colleziona oltre 3 milioni e 200 mila ascoltatori mensili su Spotify, con “Criminal” cantata con la Ana Mena, è riuscito ad affermarsi tra i primi posti anche nelle classifiche dei Paesi latino americani e in Spagna.
Il cantante e rapper italiano, ha iniziato la sua carriera artistica nel 2007 mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle, che in breve tempo lo ha reso noto nell’ambiente: ha partecipato ai maggiori contest fra Torino e Milano che lo hanno messo in contatto con nuove realtà e nel 2010 ha conosciuto Dirty C, con il quale ha formato il gruppo Royal Rhymes iniziando a fare i primi esperimenti in studio. Nel corso del 2012 Fred De Palma ha intrapreso la carriera da solista, incidendo in due settimane il primo album. Da quel momento la sua fama è cresciuta in modo esponenziale e i suoi singoli riescono sempre a diventare delle hit. Nel 2023 sono usciti i singoli Adrenalina e Melodia criminal con Ana Mena, insieme anche con Mala in collaborazione con Lazza e Tony Effe.
E al Baluba, nel privè della discoteca, è in programma come ogni sabato una serata glamour. L’apertura è alle ore 23, per informazioni 331 9114998, Disco Village – Baluba è a Follonica in via R.Sanzio.