persoFOLLONICA – Sarà un’altra notte tutta da vivere quella in programma sabato 28 maggio al Disco Village. Inizia il programma di eventi creato per il ventennale della discoteca, “Relive”, e il primo grande ospite è Paky.
Il rapper di Rozzano, Milano, ha da poco pubblicato un nuovo album “Salvatore” che sin dall’uscita si è posizionato al secondo posto nella classifica dei dischi d’esordio più ascoltati su Spotify.
Quella di Paky è una delle novità più attese del 2022: e il rapper ha confermato le aspettative, soprattutto quelle numeriche, con canzoni che hanno abbondantemente superato il milione di ascolti (quasi 10 per “Blauer” e oltre 3 per “Mama I’m a criminal” e oltre due per “Siamo tristi”). Paky, pseudonimo di Vincenzo Mattera, è un rapper italiano classe ’99, originario di Secondigliano (quartiere di Napoli): è cresciuto a Rozzano, in provincia di Milano, trasferendosi da Napoli all’età di dieci anni.
E per chi vuole un’atmosfera più ricercata c’è sempre il privè Baluba, uno spazio con un arredamento che si ispira alle isole caraibiche dove ascoltare ottima musica e bere drink preparati al momento. L’apertura è prevista alle 23.30: per le prenotazioni è a disposizione il numero 331 9114998, oppure il sito web www.acquavillage.it. Disco Village è in via Sanzio a Follonica.