ROCCASTRADA – Sarà posticipato di qualche giorno l’evento in programma il primo maggio nella tenuta di Rocca di Montemassi organizzato in collaborazione con la pizzeria La Bolla e Hashtag Caffè, che aveva visto in poche ore un boom di adesioni. Tutto pronto, quindi, non cambia la sostanza, solo il giorno che, a causa delle previsioni meteo poco promettenti slitta a domenica 5 maggio.
Il format è semplice, ma efficace: Pic-nic, grigliata e merenda. Un picnic nello splendido giardino della tenuta vitivinicola maremmana con un variegato buffet a base di piatti semplici della tradizione, la grigliata e una merenda casereccia a metà pomeriggio. Solo una regola: portare il proprio telo per scegliere l’angolo della tenuta migliore per godersi il brunch.
Un evento semplice, quindi, che punta a valorizzare l’entroterra maremmano e le sue location e rende protagonista la tenuta di Rocca di Montemassi. La giornata prende il via dalle 11.30 e prosegue fino all’aperitivo, con un susseguirsi di proposte d’intrattenimento che spaziano dall’animazione del Circo nero, alla la musica dei Dj Franz Navas, Fonzie Dj e U-Bahn.
Per chi vorrà riservare un posto, le registrazioni sono di nuovo aperte.
Info e prevendite: 35 euro con 1 calice di vino(costo di 15 euro per i bambini sotto i 12 anni)