MASSA MARITTIMA – Torna la rassegna “Massa in scena” con una brillante commedia in due atti: “Pettegolezzi e misteri” andrà in scena domenica 19 marzo alle 17 e 30 nella sala San Bernardino.
La storia comincia con uno sparo nella notte. Per il loro decimo anniversario di matrimonio, il vicesindaco di Roma e sua moglie decidono di invitare i più cari amici ad una festa, nella loro lussuosa residenza fuori città. Ma i primi ospiti si ritroveranno davanti ad una spiacevole sorpresa. Altri amici si aggiungono e, dopo innumerevoli equivoci e goffi tentativi di nascondere la verità da parte dei primi arrivati, viene fuori quello che è successo.
A portare sul palco lo spettacolo è la compagnia Liber pater, con Maria Antonietta Atticciati, Floriana Carbone, Alessandra De Vita, Franco Fedeli, Andrea Franceschi, Giorgio Petri, Claudia Tagliaferri, Annarita Tiezzi, Romina Zago, con la partecipazione straordinaria di Carlo e Miria, per la regia di Massimiliano Gracili.
La rassegna Massa inScena si compone di quattro appuntamenti. Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto in beneficenza a organizzazioni e associazioni che operano in maniera attiva e socialmente utile sul territorio, in particolare: La farfalla Odv; l’associazione ragazzi del rifugio Sant’Anna onlus, il Centro antiviolenza Tutto è vita Elisabetta Fiorilli; l’associazione antiviolenza Olympia De Gouges.
L’ultimo appuntamento che chiude la rassegna teatrale Massa InScena, è programmato per domenica il 2 aprile, alle ore 17 e 30, con lo spettacolo “Ecco la sposa”, a cura della Compagnia La Prova Generale e della Compagnia Instabile dei Dintorni.
Per informazioni e prenotazioni i numeri da chiamare sono 328 7514259 – 334 3173908