FOLLONICA – “Il mare, con il suo fascino intramontabile e le sue sfide avvincenti, si prepara ad accogliere un evento imperdibile che saprà catturare l’interesse di tutti gli appassionati”. Così il gruppo sub della Lega navale italiana di Follonica annuncia l’incontro che si terrà venerdì 5 aprile, alle 18, al Casello Idraulico di via Roma 47.
“Sarà un’occasione unica per incontrare personalità di spicco nel mondo della pesca in apnea – prosegue la Lni -, con la partecipazione straordinaria del tre volte campione del mondo, Renzo Mazzarri, e dell’atleta di prima categoria Francesco Diversi, entrambi illustri rappresentanti del prestigioso marchio Cressi. Accanto a loro, avremo il privilegio di ospitare il team manager Antonino Piras, pronto a condividere con il pubblico la sua ricca esperienza e la sua profonda passione per questa disciplina affascinante”.
“Durante l’evento, avremo il piacere di esplorare la magia del mondo sottomarino attraverso la proiezione di un emozionante filmato, che ci condurrà alla scoperta dei segreti e delle meraviglie della pesca in apnea. Inoltre, sarà presentata in anteprima la più innovativa attrezzatura tecnica Cressi, offrendo a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa affascinante disciplina l’opportunità di farlo con il meglio della tecnologia disponibile sul mercato”.
“Dopo l’incontro – conclude la Lni -, i partecipanti avranno l’opportunità di soddisfare i propri palati presso la rinomata trattoria “Il Mare”, dove sarà possibile gustare prelibatezze culinarie ad un costo di euro 30 a persona. Per prenotare il proprio posto, è sufficiente contattarci tramite Whatsapp al numero: 339 352 8981. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di apprendimento, condivisione e divertimento”.