ROSELLE – Successo ieri sera per la prima serata della “Settimana Biancorossa”. Oltre 400 persone si sono recate agli impianti del centro sportivo dell’Us Grosseto 1912 per partecipare a questa festa che unisce ottima gastronomia locale, musica e divertimento. Una festa adatta a tutti, dalle famiglie ai ragazzi, sia che siano appassionati di sport sia che vogliano passare una serata diversa all’aria aperta.
Ieri sera ad esibirsi il Conte Max che ha strappato sorrisi e applausi, e questa sera è la volta della Vasco Rossi tribute band.
La tipica cucina maremmana e gli stand gastronomici sono i punti di forza della festa grazie ai recenti lavori di ampliamento della cucina e l’installazione di un nuovo gazebo. Tutte le sere, a partire dalle 19.30 ci saranno piatti per tutti i gusti.
Tra l’altro, a differenza di quanto era previsto questa mattina, l’allerta meteo è rientrata, quindi la festa è confermata e comunque gli organizzatori dispongono di vasti spazi coperti che possono ospitare chi vorrà partecipare.
Venerdì 30 giugno, ore 21.30, Vasco Rossi tribute band
Sabato 1 luglio, ore 21.30, Queen italian tribute
Domenica, 2 luglio, ore 18, Conte Max presenta Cmm Line
Per info e prenotazioni: 376-1889651