GROSSETO – È il giorno della festa per il contest fotografico “Musin Musetti” che Aurelia Antica Shopping Center ha dedicato agli animali domestici. Un grande successo: sono arrivate più di 1.300 foto tra cani, gatti, pappagalli e conigli, e adesso è tempo di premiare i vincitori.
«L’appuntamento con l’evento finale è in programma sabato 6 maggio alle 15 nella galleria di Aurelia Antica Shopping Center – dichiarano gli organizzatori – e tutti gli amanti degli animali sono invitati a partecipare. Alla premiazione saranno presenti anche l’educatrice cinofila professionale Mattia Gabriele dell’associazione “Mondo Cane” e Silvia Preziosi e Veronica Ciani, presidente e vicepresidente della sezione grossetana della Lega nazionale per la difesa del cane».
«Tutte le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Aurelia Antica ed esposte in galleria, votate a suon di like e di schede. Saranno premiati i tre “amici pelosi” più votati per ogni categoria (cane, gatto e altro animale) sia su Facebook che in galleria. Ad ogni vincitore andranno splendidi gadget».
«Il successo del contest ha dimostrato quanto i nostri animali domestici siano importanti per tantissime famiglie – proseguono dalla direzione di Aurelia Antica Shopping Center –. Il gioco è stato molto divertente e coinvolgente: in tantissimi si sono dilettati a fotografare i loro animaletti e condividere le immagini con noi. Ora festeggiamo insieme per scoprire quali saranno le preferite».