GROSSETO – “Molino Factory” è pronto a tornare. L’evento speciale creato da Clan dedicato all’arte, all’artigianato e alla creatività, illuminerà le serate del centro culturale Molino Hub dal 22 al 24 settembre 2023.
«L’evento – dichiara Clan – si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 dalle 17 alle 23 e domenica 24 settembre dalle 16 alle 20. Durante questi giorni, il bastione del cinghialino (via del Molino a vento 17) si trasformerà in palcoscenico di un’incredibile esposizione artistica e di una festa per gli amanti dell’arte e della creatività. Molino Factory è un evento aperto a tutti, impegnato nella promozione dell’arte, dell’artigianato, dei libri e della creatività nella comunità di Grosseto. Molino Factory è “tutto quello che ti passa per la mente”. Questa terza edizione promette di stupire ancora una volta con una selezione di stand artistici e una mostra d’arte collettiva nella galleria e alle 19 presentazione e degustazione di vini con eccellenti aziende agricole del territorio».
Programma degli eventi
– Venerdì 22: alle 19 degustazione con l’azienda Montioli di Francesco Sonno; alle 21:30 performance musicale con Blacksheep Sound Selector.
– Sabato 23: alle 19 degustazione con l’azienda vitivinicola biodinamica Sequerciani.
– Domenica 24: alle 19 degustazione di vino con il Consorzio Morellino di Scansano.
«Come di consueto durante gli eventi organizzati da Molino Hub, sarà accessibile lo spazio di Libriliberi all’ingresso. Avrai l’opportunità di scegliere e portarti via gratuitamente un volume a tua scelta, che potrai regalare a una persona cara o lasciare a disposizione di qualche sconosciuto su una panchina o un muretto, donando la libertà di scoprire nuove storie. Molino Factory è un’occasione unica per immergersi nell’arte, nell’artigianato e nella creatività, mentre ci si gode l’atmosfera vibrante della città».
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visita la pagina Facebook e Instagram di Molino Hub e Collettivoclan oppure scrivi a info@collettivoclan.it