MASSA MARITTIMA – Mostra fotografica al Bar Torrefazione da Gloria, in via Parenti 35, a Massa Marittima. Dal 5 al 25 febbraio in esposizione “Appunti di un sogno” di Maria Francesca Bottari e “Prime foto” di Alexander Tarallo.
Inaugurazione sabato 5 febbraio alle 17. La mostra è a cura di Laura Priami in collaborazione con Sator.
Maria Francesca Bottari
Nel 2008 ha iniziato a collaborare ed esporre per Studio 7.it esponendo sia foto che installazioni, insieme al marito con lo pseudonimo “LuBott” al Museo Magi di Pieve di Cento, a Rieti, Aosta, Ferrara Somma Vesuviana e Santa Anatolia di Marco (Perugia).
Nel 2019 e 2020 ha iniziato ad esporre sue fotografie nell’ambito di PiùFotograFIAF a Genazzano e, sempre nel 2019 a Lucca per il Circuito OFF. Lo scorso anno ha partecipato al Minturno Photo Fest;
Iscritta al Gruppo Sator di Narni, ha partecipato con loro a Narnimmaginaria e ad Acquasparta nella “Collettiva Autori Sator.
La sua ricerca fotografica è sempre in evoluzione.
Alexander Tarallo
Nato nel 2010, vive in Toscana. Frequenta la prima media e gioca in una squadra di basket. Si è appassionato alla fotografia stenopeica accompagnando e aiutando il nonno e come regalo per il Natale 2021 ha chiesto in regalo una fotocamera stenopeica con la quale ha iniziato subito a fotografare.
Insieme ai nonni fa parte del gruppo fotografico SATOR di Narni di cui è il membro più giovane e, probabilmente, il più giovane fotografo stenopeico in Italia.
Fotografa da pochissimi mesi e questa è la sua prima esposizione.