ROSELLE – “Domenica 24 aprile dalle ore 16:00 saremo felici di accogliervi per festeggiare insieme e con l’occasione sottoscrivere la tessera di socio, che sarà necessaria per restituire alla Pro Loco Roselle il ruolo di animatore sociale, sostenitore dell’arte, cultura e tradizioni locali ed inoltre vi consentirà di partecipare a tutte le nostre attività”, affermano dal Consiglio direttivo Pro Loco Roselle.
“Saremo felici di condividere con voi un aperitivo tipico maremmano bevendo del buon vino, con l’intrattenimento dei Carbonai di Maremma che suoneranno e canteranno per noi”.
Il programma della Festa del tesseramento prevede a partire dalle ore 16,00 la presentazione agli intervenuti del programma delle attività e della sede risistemata per accogliere ”il nuovo inizio”. “Nuovo inizio – spiegano dal direttivo – di un percorso che con l’aiuto di tutti, delle istituzioni e di chi ha a cuore l’arte e la storia della nostra città, può rifiorire e diventare un punto fermo e di riferimento per tutta Grosseto”.
Il pomeriggio sarà allietato dai canti del gruppo folk “Carbonai di Maremma” e sarà offerta agli intervenuti una merenda maremmana.