FOLLONICA – Al Piccolo Cineclub Tirreno il prossimo film appuntamento in programma è venerdì 25 novembre alle 21.30, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Il Piccolo Cineclub Tirreno avrà il piacere di proporre in prima visione a Follonica il film “La notte del 12” di Dominik Moll, recentemente presentato al Festival di Cannes nella sezione Première.
Interverranno all’evento la presidente della Rete Cpo avvocati e avvocate della Toscana e del Cpo di Grosseto – avvocato. Anna Caivano – e la presidente dell’associazione Olympia De Gouges di Follonica – Sabrina Gaglianone. Alla serata parteciperanno il comitato Pari opportunità Ordine Avvocati di Grosseto e il centro antiviolenza Olympia-punto di ascolto Follonica.
E proprio ieri in occasione dei primi 10 anni di attività del Piccolo Cineclub Tireno, il regista Nanni Moretti è intervenuto con un videomessaggio registrato per portare gli auguri all’associazione.
«Complimenti al Piccolo Cineclub Tirreno – ha detto Nanni Moretti – per i suoi 10 anni di attività, gliene auguro altri 1000, almeno altri 1000!».