MONTE ARGENTARIO – Casa di Babbo Natale, mercatino, accensione luminarie e tanto altro per inaugurare le festività natalizie a Porto Ercole.
Dall’8 all’11 dicembre in piazza Roma e in viale Caravaggio dalle 9.30 alle 20 ci sarà il mercatino di Natale con tanti stand di modernariato, artigianato, hobbistica, curiosità, collezionismo, opere del proprio ingegno.
Alle 16 dell’8 dicembre apre la Casa di Babbo Natale, realizzata dall’associazione Il Girotondo Aps in lungomare Doria 58, che resterà aperta fino al 6 gennaio con orario 16 – 18.30, alla stessa ora gli artisti di strada di Mantica intratterranno i visitatori e alle 17 saranno accese le luminarie alla presenza dei figuranti del presepe vivente. Questi eventi saranno trasmessi in diretta dalle 17 da LifeBox Streaming.
Gli intrattenimenti musicali proseguiranno anche nei giorni successivi : il 9 dicembre alle 18.30 ci sarà Renzo Sax, il 10 tornano gli artisti di strada di Mantica e domenica 11 alle 17.30 la nevicata in piazza Roma con Babbo Natale e i suoi elfi accompagnati dai figuranti del Presepe chiuderanno questa prima rassegna di eventi.