BRACCAGNI – Le Iron mamme scendono in campo, ma non in modo figurato, scenderanno in campo per una bela partita di calcio amichevole con lo scopo di raccogliere fondi per l’autismo. Metti in campo il cuore: così si chiamerà l’evento.
La società operaia di Mutuo soccorso di Montepescali in collaborazione con l’associazione Iron Mamme Odv Autismo Grosseto, organizza infatti per domenica 3 luglio alle ore 18:30 una partita amichevole con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere interamente all’associazione Iron Mamme.
Una partita in cui i protagonisti sono le mamme, i babbi, ed i ragazzi delle due associazioni, unitesi con lo scopo di divertirsi e far divertire gli spettatori.
L’ evento si terrà al campo sportivo di Braccagni, l’ingresso è gratuito, grazie alla disponibilità e gentilezza dello staff Fcd Braccagni che per il secondo anno ospita questo evento.
L’incontro si aprirà con uno spettacolo di bolle giganti condotto dalla bravissima Barbara Pastorelli dell’associazione animazione Admo Grosseto.