GROSSETO – “Per questo anno l’associazione Eventi propone un allestimento diverso dalla solita mostra di Natale”, recita la nota dell’associazione Eventi.
“Questo è un periodo in cui le case si vestono a festa, luci e decorazioni fanno capolino da finestre e balconi e tutti noi in questo momento dell’anno tendiamo a “buttare un occhio” dentro le case altrui, sbirciare le atmosfere natalizie che si creano e notare piccoli angoli di vita che si trasformano nel momento delle feste. Quindi quest’ anno invitiamo i visitatori a venire a sbirciare dalle nostre finestre e curiosare dentro la galleria, che resterà chiusa ma fruibile appunto dai vetri delle porte. Buttate pure un occhio dentro la nostra “casa”, per dare anche a questo Natale un retrogusto d’arte”.
“La mostra sarà inaugurata Giovedì 23 Dicembre, alle 18.00, e resterà aperta fino a Giovedì 6 Gennaio”, prosegue la nota.
“Per lasciare un pensiero, vi invitiamo a scrivere sulla pagina dell’evento Facebook ‘attraverso il vetro’ e a seguirci sulle nostre pagine Facebook ed Instagram: Galleria Eventi”, conclude.