GROSSETO – Si avvicina il World Cleanup Day 2023 e anche quest’anno Decathlon ha scelto di scendere in campo per proteggere il proprio terreno di gioco. Sabato 16 settembre a partire dalle 10 ci sarà infatti una passeggiata volta a ripulire il tratto di ciclabile tra Marina di Grosseto e Principina di Grosseto.
L’evento è nato dalla collaborazione tra Decathlon Grosseto, la Pro Loco di Marina, l’assessorato all’ambiente del Comune di Grosseto ed il Centro Commerciale Maremá, accomunati dalla volontà di mantenere fruibile e pulito il proprio territorio, quello in cui tutti noi viviamo e pratichiamo sport.
L’evento avrà una durata di circa quattro ore ed i partecipanti riceveranno in regalo un pacco gara contenente il materiale necessario per la pulizia che verrà fornito dal comune.
Chi vuole può iscriversi al sito https://esperienzasportiva.decathlon.it/evento.php?enc=1&str=dTVLZS9lbGZnZHJQZjBrN0dEbkpRQT09&ser=WTE0azdzMW9SSFJkRUNXY0ZvRmVWdz09&cv=QnE0SExnK0RxcDdMS255OEE1NUNVdz09 o contattando direttamente la reception del negozio Decathlon Grosseto per ricevere maggiori informazioni.