Yoga: al Centro Bliss un’oasi per il tuo benessere
GROSSETO – «”Bliss” significa “beatitudine”, ed essendo io italo-inglese, ho preferito denominarlo “Bliss” perché lo trovo più semplice e diretto, come dovrebbe essere ogni strumento di auto conoscenza che aiuta le persone a stare bene» racconta Charlotte Principe, titolare e insegnante del Bliss Yoga Centro Olistico Grosseto.
«Lo studio Yoga Bliss nasce dal desiderio di avere uno spazio dove poter praticare lo Yoga metodo Jyotim del grande Maestro Renato Turla – continua Charlotte -. Ho poi voluto lasciar entrare altri specialisti, ognuno del proprio settore, perché consapevole che, sebbene la Verità sia una sola, le strade e gli strumenti per arrivarci sono vari. Ogni individuo, unico e irripetibile, ha bisogno di uno strumento diverso a seconda del proprio sé e del ciclo di vita che sta percorrendo. Ecco perché da Bliss non ci sono solo corsi di Yoga tenuti da me, Charlotte Principe, titolare e insegnante Yoga Jyotim, ma anche trattamenti individuali quali massaggi ayurvedici, olistici, sportivi, thai, shiatsu, corsi come biodanza e reiki, lezioni individuali di canto, incontri individuali e/o di gruppo sono di Rebirthing e Psych-K e costellazioni familiari, e, ultimo arrivo, il corso suddiviso su due weekend di novembre per diventare massaggiatore thai professionista riconosciuto internazionalmente dalla scuola ETM!».
«Tutti gli operatori e le attività dello studio hanno un unico obbiettivo – conclude Charlotte -: la cura, il benessere e la crescita individuale della persona, a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. Non puoi passare da uno senza toccare e smuovere anche gli altri. Tutto è connesso! Namastè».
Per avere informazioni puoi guardare il sito www.blissyogagrosseto.com
instagram blissgrosseto
Facebook blissyogacentroolistico