Vintage LUX Festival: la tre giorni grossetana dalle mille sfaccettature!
Il 13, 14 e 15 agosto Grosseto tornerà negli anni 50 con concerti straordinari e tanto divertimento!
GROSSETO – Dal 13 al 15 agosto 2022 Grosseto viaggerà indietro nel tempo fino agli anni 50!
Al parco Sandro Pertini e allo stadio Jannella verrà allestito un imponente festival Vintage a cui prenderanno parte il barman due volte campione del mondo Bruno Vanzan, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma e alcuni degli artisti di spicco del jet set musicale italiano!
L’evento, che inizierà alle ore 18:00 con l’arrivo di tre cortei storici (diversi ogni giorno), sarà diviso in due parti: una a pagamento (lo stadio) e una gratuita (il parco).
Allo Jannella si terranno tre incredibili concerti!
La prima sera, 13 agosto, si esibirà l’amato cantautore Fabrizio Moro, vincitore di due Festival della Musica Italiana (nel 2007 con “Pensa” e nel 2018 insieme ad Ermal Meta con “Non mi avete fatto niente”).
Nella seconda giornata, 14 agosto, invece calcheranno il palcoscenico i grandi rapper Emis Killa, Sina e Aka7even; quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo con il brano “Perfetta così”.
Per finire in bellezza, la notte di Ferragosto, arriveranno in città Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso: il Deejay Time di Radio dj!
Nel parco il vintage prenderà vita con stand di carattere culturale e alimentare, spettacoli itineranti ideati da Odissea 2001, dai mirabolanti artisti del gruppo Lux Arcana, arrivata in semifinale ad Italia’s got talent 2015, e tanto intrattenimento musicale.
Ma non è finita qui! Chiunque potrà farsi fotografare su uno straordinario Red Carpet di 20 metri o portare a casa una fantastica Polaroid!
Tutto questo e molto altro vi aspetta al Vintage LUX Festival!!!
Per info e Biglietti: biglietterialuxevents@gmail.com