Toscano alta sartoria sarà presente alla 104° edizione di Pitti immagine uomo
FIRENZE – Un vestito non è solo una composizione di tessuti, modelli e tempi di realizzazione: a volte un abito nasce da un racconto, una storia, una memoria, per diventare un elemento che esprime il modo di essere e la personalità di chi lo indossa.
Come nel caso degli abiti di Toscano che diventano strumenti per comunicare la propria visione del mondo, parlando di tradizione, di artigianalità italiana e di lusso.
Ancora una volta è la Natura la fonte di ispirazione della palette cromatica e la Collezione Primavera Estate 2023 evoca gli spazi, i colori ed i profumi della Macchia Mediterranea, in cui la luce ed il colore sono protagonisti.
E così tessuti corposi quali lini ad alta grammatura o, viceversa composizioni evanescenti che evocano la forma di una rete fitta ricreano l’atmosfera unica e magica della Maremma Toscana, in un dialogo continuo tra creatività, tradizione ed innovazione, sempre nel rispetto dei codici della Maison.
Ti invitiamo a visitare il nostro stand a Pitti Immagine Uomo, Padiglione Centrale – Stand E/18 presso la Fortezza da Basso, Firenze dal 13 al 16 giugno 2023.
Per appuntamenti in fiera r.s.v.p. info@toscanocollezioni.com