Toscano Alta Sartoria Italiana presenta alla città la collezione autunno inverno 2020-21
GROSSETO – È stata un successo l’anteprima della collezione autunno-inverno 2020-2021 della Toscano Alta Sartoria Italiana che ha presentato ieri i propri capi ad un pubblico attento e interessato. Uno showroom che ha messo in luce tutta l’arte della sartoria made in Italy che pone al centro della sua filosofia la tradizione e l’eleganza.
L’azienda, fiore all’occhiello del territorio grossetano, ci tiene ad evidenziare tutto il suo orgoglio per la qualità dei capi prodotti e per la felice anteprima promossa nella sua sede in via Senegal a Grosseto.
I visitatori hanno potuto vedere da vicino l’impegno e la qualità nei quali opera la Toscano e, successivamente, hanno brindato con un aperitivo per sigillare il lieto evento. La speranza è che lo showroom sia solo il punto di partenza per un viaggio ricco di successi, dove la felicità del cliente sarà sempre al primo posto.
Una realtà, quella di Toscano Alta Sartoria Italiana, in forte crescita, e che torna sul grande palcoscenico del Belpaese, sintomo di un progetto vincente e coraggioso.