Terme di Saturnia apre alle eccellenze del territorio con la winery e la champagneria
SATURNIA – Cancelli aperti per il Resort Terme di Saturnia con winery allestita dai migliori vignaioli della bassa Maremma Montauto, Capua e Terenzi, con i grandi formaggi dei caseifici maremmani Il Fiorino e Caseificio di Manciano, con i gioielli del famoso Eleuteri (Roma-New York-Cortina), con i magici cappelli di Cristina, ma principalmente con le “uniche” creme per skin care di Terme di Saturnia.
Un’occasione emozionante per visitare il Resort, la fonte magica, fare un bagno nelle piscine aperte e per fare shopping natalizio divertente e magari assaggiare la splendida cucina guidata dallo chef Giuseppe Zibetti.
Terme di Saturnia, con un progetto di restart che si articolerà lungo 36 mesi, intende rilanciare, l’unicità mondiale della sua acqua che sgorga da duemila anni da oltre mille metri di profondità che attira oltre 100.000 visitatori all’anno.
Intanto Terme di Saturnia si è aperto al territorio e la champagneria vede un allestimento unico del “metodo classico” di Montauto della famiglia Lepri.
CONTATTI