Sapori di Toscana è READY TO GO
GROSSETO – Nella splendida cornice di Borgo la Bagnaia, Sapori di Toscana, importante riferimento del food service del nostro territorio, si è riunita per l’annuale convention aziendale “ready to go” che anticipa la partenza della nuova stagione.
Coinvolti nell’evento i responsabili di settore, la rete vendita al completo, i buyer, i principali comparti aziendali e il consiglio di amministrazione.
“La nostra azienda” afferma nel suo intervento, il direttore Generale Andrea Giannetti”, ha attraversato nel 2018 un periodo di grandi cambiamenti: la creazione del nuovo centro distribuzione di Grosseto, del rinnovato dal cash & carry stagionale di Castiglione della Pescaia e l’apertura a Siena di un nuovo cash & carry che ci sta dando belle soddisfazioni in termini di fatturato. Il 2019 sarà l’anno del consolidamento di tutto questo lavoro. La nostra azienda punta ai 40.000.000 di euro, un obiettivo ambizioso ma alla nostra portata grazie alle professionalità di cui disponiamo e alle applicazioni tecnologiche che stiamo inserendo nei nostri processi produttivi”.
Sapori di Toscana con la qualità dei suoi prodotti, e l’efficienza del suo servizio di consegna guarda con entusiasmo e determinazione all’apertura di stagione ormai imminente per confermare il suo “valore aggiunto” alla preziosa tradizione dell’ospitalità e ristorazione toscana.