Presentata a Firenze la prima collezione di Toscano Alta Sartoria. Primi ordini anche dall’estero
FIRENZE – È stata un successo la presentazione della collezione autunno inverno 2020-2021 al Grand Hotel Baglioni, a Firenze, di Toscano Alta Sartoria Italiana, l’azienda di sartoria fiore all’occhiello del territorio grossetano. La collezione è stata presentata in piazza Unità d’Italia in concomitanza con Pitti, la storica manifestazione fiorentina tutta dedicata alla moda.
La collezione è stata molto apprezzata dagli addetti ai lavori. Il gusto dello stile, la cura nelle rifiniture, tutto quello che è simbolo del made in Italy, da sempre leader nel mondo della moda. La manifestazione fiorentina ha consentito di concludere accordi con buyer italiani e stranieri, soprattutto tedeschi e russi, che hanno apprezzato molto l’alta qualità dei tessuti impiegati, ma anche i colori e il design.
Adesso l’azienda è pronta ad affrontare la prima stagione con i propri agenti e il marchio Toscano inizierà ad essere distribuito anche a livello nazionale. E a maggio un punto vendita showroom aprirà in quella che è la via stessa della moda: via Montenapoleone a Milano.