Porte aperte al vivaio Rose Barni di Roselle Terme: appuntamento nel weekend
ROSELLE – Nei giorni sabato 4 e domenica 5 maggio, con orario continuato dalle 8,30 alle 18,30, sarà possibile ammirare uno spettacolo ineguagliabile di colori e profumi nello spazio espositivo del vivaio Rose Barni.
Immersi nelle brillanti fioriture primaverili della Rosa, sarà un’occasione per domandare agli esperti ogni tipo di consiglio e informazione. Al piacere della visita, si aggiungerà la possibilità di acquistare piante di rose in vaso, fiorite e ben ramificate, a un prezzo speciale scontato del 10%.
Il vivaio si trova a Roselle Terme, in Strada dei Sassigrossi 25. Per info, chiamare il numero 0573380464 – www.rosebarni.it
Alla scoperta di Rose Barni: una storia lunga più di un secolo – Rose Barni significa sopratutto una lunga storia storia iniziata nel 1882. Da quattro generazioni Rose Barni si impegna per mantenere alto il valore di questa pianta ornamentale che è la “rosa”. La soddisfazione del servizio, l’approvazione dei prodotti e la gioia dei clienti nel vedere fiorire le rose che arrivano dai vivai come quello di Roselle sono per la famiglia Barni un motivo di orgoglio e stimolo a fare sempre meglio.
Quest’anno sono più di 300 i tipi di rose che potrete trovare nei cataloghi di Rose Barni. Qui trovate tutte le novità e le best sellers firmate Rose Barni per rendere il vostro terrazzo o il vostro giardino un trionfo di profumi e colori: LINK