Pianigiani Rottami: la cultura del recupero. Scarica il coupon per il tuo sconto
GROSSETO – Esperienza, innovazione e competenza contraddistinguono da sempre la Pianigiani Rottami SRL che è ad oggi una delle realtà più solide sul territorio nazionale per la gestione integrata dei rifiuti recuperabili.
La storia inizia a Siena negli anni ’30, dove l’azienda si specializza da subito nel settore della raccolta e del recupero di rottami di ferro e metalli per poi andare incontro ad una crescita esponenziale. Nel tempo viene intrapreso un percorso costante volto allo sviluppo infrastrutturale, tecnico e organizzativo, puntando ad un progressivo ampliamento dei servizi offerti.
Nel rispetto del valore dell’economia circolare, da circa 10 anni, la Pianigiani Rottami ha potenziato la filiera dell’autodemolizione investendo anche nella vendita di pezzi di ricambio ottenuti tramite un meticoloso processo produttivo.
Un importante passo verso la digitalizzazione inoltre è stato compiuto grazie alla nascita di un vero e proprio shop online dedicato alla vendita dei ricambi con spedizione in tutta Italia.
Dal ritiro del mezzo fino alla vendita del ricambio l’azienda gestisce l’intero processo fornendo supporto e assistenza a tutti i suoi clienti grazie ad un personale competente e professionale. Poter aprire la nuova filiale di Grosseto e investire in questa zona è per Pianigiani una nuova sfida da intraprendere con dedizione.
Rottamazione a costo zero con autoveicolo portato direttamente in sede e, solo per questa settimana, per tutti i lettori de “Il Giunco”, sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% su tutti i nostri ricambi semplicemente recandosi in sede e presentando il coupon riportato in questo articolo. Il nostro personale vi attende per esaudire ogni vostra richiesta. Aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede di Via Birmania 51/53, 58100, Grosseto.