Pianigiani Rottami apre a Grosseto. E cerca personale. Opportunità di lavoro
GROSSETO – E’ stata inaugurata lo scorso febbraio in via Birmania 51 la sede della storica azienda senese Pianigiani Rottami, che si occupa della gestione integrata dei rifiuti industriali.
L’impresa Pianigiani nasce a Siena negli anni ’30. Si specializza da subito nel settore della raccolta e del recupero di rottami di ferro e metalli, a cui si aggiungono nel tempo le filiere di carta da macero, legno, plastiche, imballaggi ed inerti.
Da quattro generazioni, l’attività ha implementato un percorso di costante crescita e sviluppo infrastrutturale, specializzandosi nella filiera della rottamazione di veicoli fuori uso, divenuta il suo core business.
Negli ultimi anni ha investito in nuove sedi in Toscana, oltre a quella storica di Siena che si estende su di un’area di 40.000 mq. , lo scorso febbraio è arrivata l’apertura della sede di Grosseto.
Nello stabilimento di via Birmania 51 sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo ed acquistare ogni ricambio per auto e moto. Usato o nuovo di concorrenza.
Gli orari di apertura al pubblico sono: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì.
Pianigiani Rottami ricerca anche una figura addetta al magazzino e alla vendita al banco con maturata conoscenza in ambito ricambistica.
Per la candidatura, inviare il proprio CV a: personale@pianigianirottami.it.
Per informazioni:
tel: 0577.378002