Per assaporare il vero gusto della Maremma apre la trattoria La Stellata
SATURNIA – Appuntamento tra le colline fiabesche del Golf di Terme di Saturnia. È qui che aprirà il 14 dicembre la trattoria La Stellata, concepita per tutti coloro che desiderano assaporare il vero gusto della Maremma. Autenticità, dunque e ospitalità toscana: piatti tipici della cucina regionale serviti in un ambiente caldo e informale. La Stellata proporrà i sapori di questo territorio tradotti in una cucina semplice fatta di prodotti naturali. L’obiettivo è quello di ritrovare i classici della tradizione che affondano le loro radici nei gusti del passato contadino. La Trattoria nasce per offrire non soltanto agli ospiti del Resort ma anche a tutti coloro che desiderano deliziare il palato, una nuova e caratteristica esperienza e si aggiunge all’offerta del rinomato 1919 Restaurant all’interno del Resort.
I padroni di casa, Alessandro Bocci e Paolo Cilione, condurranno gli ospiti della Trattoria in un gustoso viaggio autentico, tra pregiati tagli di carne, vini delle migliori aziende maremmane e toscane, deliziose zuppe create con i prodotti dell’orto e della terra e condite con olio extravergine di oliva realizzato a Terme di Saturnia, taglieri di salumi e formaggi, tradizionali antipasti e primi piatti. Una nuova offerta food, classica, diretta e pulita, che rispetta le tradizioni toscane e maremmane condendole della migliore atmosfera familiare di una casa di campagna.
Il Ristorante, aperto anche agli ospiti esterni, sarà aperto tutto l’anno e tutti i giorni a pranzo e cena escluso il martedì. Per prenotazioni: tel 0564 600884