Natale al risparmio: dal 22 al 24 dicembre, 20% di sconto sulla spesa nei supermercati
Conad, sempre dalla parte dei cittadini. Tre giorni per rendere le festività migliori
GROSSETO – Conad chiude il 2023 con tre giorni di spesa veramente speciale nei supermercati di Grosseto. Tutti gli scontrini per gli acquisti fatti il 22, 23 e 24 dicembre saranno scontati del 20%. In questa borsa della spesa straordinaria saranno compresi tutti i prodotti, anche quelli già in promozione.
“Un super sconto del 20% – commenta Paolo Degli Innocenti, presidente della società proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto – è l’atto concreto e la conferma che Conad è dalla parte delle famiglie e in genere della popolazione. I tre giorni di promozione sono il nostro modo per fare gli auguri e rendere le festività ancora più belle. Per Conad lo slogan “persone oltre le cose” ha un significato e un’importanza reale. Ovunque cerchiamo di garantire convenienza e qualità. È una modalità che pratichiamo sempre in tutte le nostre attività commerciali dai supermercati alimentari al PetStore, dai distributori alle Parafarmacie.”
Il Super sconto del 20% interesserà esclusivamente i supermercati alimentari, saranno esclusi i Bar, i Distributori, le Parafarmacie e il Pet. Per poter usufruire dello sconto i clienti dovranno esibire la loro Carta Conad che tutti possono avere gratuitamente.