Nasce l’agenzia immobiliare La Maison, e con l’Home staging le case si vendono prima
BAGNO DI GAVORRANO – Apre a Bagno di Gavorrano l’agenzia immobiliare “La Maison n 13” la prima in zona ad offrire servizi di Home staging.
In che cosa consiste?
Letteralmente significa ”mettere in scena la casa”, è una tecnica di valorizzazione delle unità immobiliari che non necessita di interventi architettonici (nelle foto la casa prima e dopo l’intervento).
Si tratta di minimizzare i difetti e di mettere in risalto i punti di forza dell’immobile, che in quel dato momento non presta il massimo delle potenzialità che invece sarebbe in grado di offrire.
Dove si applica?
A case in vendita, in affitto, uffici e ristoranti.
Le statistiche del National association of realtors mostrano che l’81% dei clienti riescono a visualizzare l’immobile come futura abitazione, che il 46% è più propenso a visitare l’immobile dopo averlo visto online e che più della metà delle persone è disposta a pagare dal 3 al 15% in più per una casa preparato con l’home staging.
Acquistare una casa non significa semplicemente investire, una casa deve ispirare, deve far vivere sensazioni ed emozioni. Si tratta di dar vita a nuove sensazioni riportandole nelle case con creatività e professionalità.
Perché chiedere l’aiuto dell’home stager? Per vendere un immobile senza essere costretto a svalutarlo.
Per vendere immobili non arredati: grazie all’allestimento dell’home stager, il futuro acquirente che ha difficoltà a immaginarsi l’immobile e a concretizzare gli spazi sarà più propenso all’acquisto.
Vendere e affittare un immobile in un tempo più breve: le case rimangono sul mercato il 72% di tempo in meno rispetto a case simili non preparate.
Vi aspettiamo sabato 18 marzo ore 17,00 lieti di offrirvi un rinfresco, in via Mameli 8, Bagno di Gavorrano.