La lavanderia Violetta compie dieci anni: «Lunedì promozione speciale per tutti»
GROSSETO – Dieci anni sono un traguardo importante e per l’occasione Simona Violetta De Carlo ci racconta come è nata la Lavanderia Violetta che, oltre a ricordare il profumo del fiore, prende il nome proprio dalla titolare: «Era il 7 luglio 2009, era appena iniziata la crisi economica, quando proposi a mio marito Bruno di aprire la lavanderia. Lui era scettico, ma io gli dissi “forse non hai capito, questa lavanderia io la voglio, poi, se tra cinque anni le cose non andranno, decideremo se chiudere o meno’’».
«Abbiamo da subito investito sul locale, installando macchinari di ultima tecnologia, ecologici, dando priorità alla qualità del lavaggio. Facciamo lavaggio a secco con solventi biodegradabili nel rispetto dell’ambiente: siamo stati i primi a Grosseto ad adottare questa tecnologia» prosegue Simona.
«Ma non ci siamo fermati – racconta -. L’ultimo acquisto è la biolavatrice Nebula 2.0 , un mezzo di lavaggio ecologico, biodegradabile ed ipoallergenico che rispetta al massimo le proprietà delle fibre trattate, la loro naturale morbidezza ed i colori, ma anche e soprattutto la salute di chi le indossa e dell’ambiente. Una lavanderia moderna e all’avanguardia, deve assicurare tutte quelle garanzie per il benessere delle persone e dell’ambiente, riconosciuto come patrimonio irrinunciabile di tutti. Biodegradabilità, biocompatibilità, consumi ridotti al minimo, ad esempio la nostra macchina consuma il 70% di acqua in meno della media, sono alcune delle nostre garanzie».
«Un “grazie” di cuore va a tutte quelle persone che hanno contribuito alla nostra crescita, sia i fornitori che la nostra attuale collaboratrice Marilena Contri, che siamo orgogliosi faccia parte della nostra squadra. Ma il ringraziamento più grande va a tutti i nostri clienti, nessuno escluso: senza di voi, senza la vostra costante fiducia, non avremmo raggiunto questo importante risultato».
In occasione di questa ricorrenza, la Lavanderia Violetta, per ringraziare i clienti, farà «una promozione speciale a chi si recherà al nostro punto vendita lunedì 8 luglio».
E promettono di continuare con la loro filosofia: «Continueremo a trattare ogni vostro capo come se fosse il nostro».