La cover del telefono? Con Coveropoli.it è made in Maremma. E la fai come vuoi tu
GROSSETO – www.coveropoli.it è questa la novità per i regali natalizi. Un sito in cui creare la propria cover del cellulare personalizzata. Un modo per vederla in anteprima, scrivere o disegnare quel che si vuole, fare più prove e poi, trovata la soluzione migliore, andare a ritirarla al negozio o farsela portare direttamente a casa, senza spese di spedizione.
«Il sito è facile da usare – racconta Marco Natale, titolare del negozio Coveropoli e del Centro riparazione smatphone – si sceglie il modello e la marca, e poi si decide la foto da caricare, e, se si vuole, le scritte». Ma è possibile anche fare montaggi e vedere subito se il risultato ci piace. Una volta realizzata la cover si può aggiungere al carrello e scegliere il ritiro: in negozio o comodamente a casa.
Ovviamente, per chi non è troppo tecnologico, il punto vendita, che si trova in via Fossombroni, si avvale della collaborazione di un grafico che verrà messo a disposizione del cliente per aiutarlo a “confezionare” la propria cover «Abbiamo anche la possibilità di stampare in rilievo, inoltre sono arrivate in negozio tante novità».
È possibile portare foto, grafiche da casa, ma anche farsi guidare dai bravissimi tecnici del negozio e scegliere dal loro ampio archivio. Insomma, un regalo personalizzato che potrà far felice il nonno con la foto del nipotino, l’amica che ama lo shopping o gli animali o un regalo divertente per il cugino ipocondriaco, con stampato il farmaco più usato. Insomma, una vasta gamma di possibilità per tutti i prezzi. E per i modelli di telefono più usati la consegna è immediata.
Per informazioni si può telefonare al numero: 0564.28301
o sul profilo Facebook di Coveropoli
o sul profilo Facebook del Centro riparazioni smartphone
Orario di apertura 9-13 e 15.30-19.30
via Fossombroni 30/31, Grosseto.
Leggi anche: Il Centro riparazioni cambia pelle: ecco il nuovo negozio e sempre più servizi