Guadagnoli apre la pescheria per un grande open day il 22 maggio: chef e aziende da tutta Italia e per un giorno super sconti ai clienti
GROSSETO – Cooking show, degustazioni, prove pratiche e sconti per i clienti: martedì 22 maggio porte aperte alla pescheria Guadagnoli in via Senegal 89 a Grosseto. La storica azienda leader nel mercato del pesce da quattro generazioni, si prepara a ospitare un grande Open day: dalle 8 alle 20 il FishMarket, cuore dell’attività di Guadagnoli, resterà aperto al pubblico con orario continuato.
Oltre alla normale attività di vendita, saranno presenti titolari, venditori e chef delle migliori aziende italiane pronte a far degustare le loro specialità ai clienti del market, ai ristoratori, agli albergatori e a tutti coloro che da sempre si affidano alla professionalità e alla qualità garantite da Guadagnoli. Si tratta di aziende leader nel settore ittico, pasta fresca surgelata, patate, verdure e pronti a cuocere ai massimi livelli in Italia.
Tra questi ad esempio: Aviko Italia; Leporemare dalla Puglia; Marepiù dalle Marche; Seafish dalla Sicilia; Surgital dall’Emilia Romagna senza trascurare l’azienda vinicola della maremma Toscana La Pieve di Luca Petri. Solo per quel giorno in occasione delle dimostrazioni di cottura e degustazione, tutti i prodotti acquistati presso il market avranno lo sconto del 20%. Nel Market si possono trovare: pescato fresco e fresco locale; prodotti surgelati e pronti a cuocere, specialità di mare realizzate dallo staff Guadagnoli.
“Creiamo un’occasione per incontrare i nostri clienti che da sempre ci dimostrano il loro affetto – dicono Andrea e Fabio Guadagnoli – Ci prepariamo alla grande ad affrontare un’estate con tante novità che da sempre ci contraddistinguono. Martedì 22 maggio apriamo le porte della pescheria e mettiamo in mostra tutta la forza di una famiglia che con grande passione lavora il pesce dal 1920″.