«Grazie ai medici e ai sanitari del Misericordia». Dall’Australia torna a farsi curare a Grosseto
Pubblichiamo la lettera di ringraziamento di Diana Minteoan ai medici e al personale dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
«Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto per un problema che non era stato riconosciuto in Australia e per ricevere le cure idonee sono tornata in Italia dove sono stata assistita in modo eccellente.
«Desidero pertanto esprimere un sentito ringraziamento per la disponibilità, la professionalità ed etica dimostrata dalla squadra di medici, infermieri e operatori sanitari che mi hanno assistito ed in particolare il Dr Stefano Tamburro, Dr.ssa Maria Grazia Pieraccini e la Coordinatrice Infermieristica del Modulo A, Dr.ssa Simona Corridori».
«Lo spirito di gruppo del team che aveva in carico la riuscita delle procedure a cui sono stata sottoposta e l’affiatamento che il gruppo ha dimostrato hanno determinato un ottimo risultato in termini di salute.
Alla luce di tutto ciò sono sicura che chiunque debba rivolgersi all’ospedale di Grosseto ed in particolare al team chirurgico troverà personale in grado di ascoltare le esigenze e preoccupazioni dei pazienti
ed il supporto che riceverà, nel periodo pre e post operatorio, è imparagonabile.
Grazie ancora di cuore per tutto».
Diana Minteoan