Estate: anche i pidocchi si divertono
GROSSETO – Sono passati più di due anni da quando Francesca ha avviato l’attività e oggi BASTA PIDOCCHIETTI GROSSETO è diventato un punto di riferimento per tutta la regione.
“L’argomento Pidocchi è ancora troppo spesso un tabù ma sempre più persone si rivolgono a me per conoscere ed affrontare al meglio il problema”
“All’inizio si affidavano a me singole famiglie ma con il passare del tempo chi si rivolge al centro ci tiene a far controllare anche gli amici più frequentati. La cosa che mi riempie di gioia è quando gli insegnanti in difficoltà coinvolgono le famiglie di un’intera classe per controllare, arginare e debellare nel minor tempo possibile l’infestazione”
E’ per questo motivo che sono stati studiati e realizzati anche incontri informativi con gli istituti scolastici e le famiglie per parlare di prevenzione e cura della pediculosi (nel periodo di emergenza covid sono stati effettuati su piattaforme online)
E’ in arrivo l’estate – L’estate è il periodo di massima prolificazione dei pidocchi, ed erroneamente si pensa che i pidocchi spariscano fino al rientro tra i banchi di scuola e i controlli casalinghi diminuiscono. I parchi giochi, le spiagge, i centri estivi etc. sono tutti luoghi in cui i pidocchi continuano ad infestare
“Il mio consiglio è di non diminuire i controlli e continuare con una costante prevenzione per non rovinarsi il periodo di relax che tutti aspettano da mesi!”
Risultato Garantito – BASTA PIDOCCHIETTI opera con un metodo naturale al 100%, meccanico e manuale. ll risultato viene riconosciuto anche con il rilascio di un certificato a conclusione del ciclo di trattamento.
Il centro non offre solo il trattamento, ma anche un vero e proprio servizio di consulenza; viene spiegato come affrontare e sconfiggere al più presto il problema con semplici accorgimenti e soprattutto come prevenire al meglio nuove infestazioni.
Controllo Gratuito – Un altro servizio offerto è quello dei controlli. “Spesso arrivano famiglie convinte di essere infestate dai pidocchi, anche se non è così perché il pidocchio ce l’hai in testa in tutti i sensi, ma il mio lavoro è anche questo, verificare l’effettiva presenza dei pidocchi ed in caso contrario tranquillizzare le famiglie”, anche in questo caso verrà rilasciato un certificato di assenza di pediculosi che può essere consegnato alle scuole.
Da noi non usiamo prodotti chimici, solo CURA, ATTENZIONE e PAZIENZA!
Per info: telefono: 3914857711 – mail: grosseto@bastapidocchietti.com