Continua il successo di “Basta pidocchietti”. Risultato garantito
GROSSETO – Numerose sono le famiglie di Grosseto e di tutta la provincia che, vincendo l’iniziale ritrosia, si stanno affidando con entusiasmo alla professionalità e alla consulenza di Francesca da quando ha aperto ‘Basta Pidocchietti’, un’innovativa attività mirata alla rimozione dei pidocchi in modo naturale, veloce e garantito.
BASTA PIDOCCHIETTI, aperto da dicembre a Grosseto in Viale Uranio 60, è un centro specializzato nell’eliminazione dei pidocchi e delle lendini, una realtà conosciuta e diffusa in altri paesi e che si sta espandendo anche in Italia.
“Sempre più persone dimostrano curiosità e voglia di approfondire l’argomento, chiedono informazioni e consigli su come affrontare il fastidioso problema ‘pidocchi’ e sulla prevenzione. Sono orgogliosa del rapporto di fiducia che si instaura, c’è empatia con le famiglie che si rivolgono a me. Questo è un progetto nato dalla mia esperienza di mamma che, trovandosi più volte di fronte al problema pidocchi, ha deciso di farne una professione per poter aiutare altre mamme in difficoltà o che più semplicemente tra i mille impegni giornalieri preferiscono rivolgersi ad un professionista”.
“I pidocchi sono diventati sempre più resistenti ai prodotti chimici in commercio, anche i più ‘potenti’, e poi rimangono sempre le lendini che se non vengono rimosse con pazienza e precisione fanno nascere nuovi pidocchi e la natura continua il suo corso, perché di questo parliamo, di una cosa naturale che può capitare a tutti senza distinzione, non è una questione di igiene o pulizia personale come si crede”.
Risultato Garantito – BASTA PIDOCCHIETTI opera con un metodo naturale al 100%, meccanico e manuale, prima con l’utilizzo di un aspiratore, specificamente ideato e progettato, e poi si rimuovono le lendini una ad una manualmente. Questa prima fase del trattamento dura circa un’ora e mezza, non è fastidioso né invasivo e per rendere l’attesa meno noiosa per i più piccoli ci sono le televisioni con i cartoni. Dopo 7 giorni, si passa alla fase di revisione che dura circa mezz’ora. Il risultato viene riconosciuto anche con il rilascio di un certificato a conclusione del ciclo di trattamento.
Per info: telefono: 391.4857711