“Condé Nast Traveler”: Terme di Saturnia riceve una prestigiosa nomination internazionale
SATURNIA – Condé Nast Traveler ha annunciato le shortlists dei suoi Readers’ Choice Awards 2023 e Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, festeggia la propria candidatura nella categoria “Destination Spas”.
Dopo il riconoscimento nel 2022 da parte di Travel + Leisure di Terme di Saturnia tra le 5 Best Destination Spas nel mondo e la recente nomination nella shortlist ai Travel + Leisure World’s Best Awards 2023, l’inserimento nella shortlist per i Readers’ Choice Awards 2023 di Condé Nast Traveler afferma quanto Terme di Saturnia Natural Destination sia diventata, anno dopo anno, punto di riferimento internazionale tra le eccellenze nel campo dell’hospitality e del benessere.
Nei prossimi mesi più di 800.000 lettori di Condé Nast Traveler saranno chiamati a inviare le proprie valutazioni delle esperienze di viaggio in tutto il mondo per fornire un’istantanea completa dei luoghi in cui non vedono l’ora di tornare. I Readers’ Choice Awards sono il riconoscimento d’eccellenza più longevo e prestigioso per il settore dei viaggi.
È possibile esprimere il proprio voto ai Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2023 tramite il seguente link, selezionando Terme di Saturnia Natural Destination nella categoria Destination Spas.
Con una storia alle spalle che affonda le radici nell’epoca degli Etruschi, Terme di Saturnia Natural Destination – Resort 5* con SPA termale e Campo da Golf a 18 buche certificato GEO e tra le strutture termali più prestigiose d’Italia – sorge nel contesto del paesaggio idilliaco della Maremma Toscana, attorno alla millenaria Sorgente termale dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo; un’oasi naturale di 120 ettari, icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove rinascere e riequilibrare corpo, mente e spirito.