Completamente rinnovato il Punto Interrogativo, sconti e fantasia per i vostri regali!
GROSSETO – Nuova vita per il Punto Interrogativo in via Garibaldi. Lo storico negozio che ha rifornito i compleanni e le ricorrenze dei grossetani da quest’anno cambia vestito.
Roberto Bellumori, il giovane di Grosseto che ha rilevato l’attività , ha rinnovato completamente il look e l’allestimento. Sono nuovi e pieni di fantasia tutti i prodotti che hanno fatto la storia del Punto Interrogativo negli ultimi 30 anni.
La forza del negozio è soddisfare ogni necessità per eventi e feste, entrando tutte le domande rimarranno sulla soglia e si trasformeranno in idee originali per festeggiare gli amici, i cari e gli amori!
C’è una selezione di articoli da regalo unici e particolari, con una scelta tra migliaia di biglietti e cartoline di auguri per le più varie occasioni, dallo stile classico per le ricorrenze importanti, ai più simpatici per regalare un sorriso ai festeggiati.
Il Punto Interrogativo non si dimentica neanche dei bisogni più quotidiani, chi ama distinguersi non può perdersi le offerte sulle più originali borse e zaini usciti quest’anno, da abbinare con gli interessanti sconti per il rifornimento di cartoleria e cancelleria.
L’aria di rinnovamento però non è dovuta solo all’aggiornamento dei prodotti. Roberto e Greta hanno aggiunto un tocco personale e artistico al negozio che oggi è più colorato che mai, e aiuta i clienti a trovare regali originali, o addirittura a crearli da zero! Oltre ai pezzi disponibili in vendita infatti puoi rendere uniche le tue buste, magliette, tazze e altro con grafiche personalizzate.
Non resta altro augurare a questi ragazzi intraprendenti di diventare il Punto – Interrogativo – di riferimento e la tappa fissa di chi cerca idee regalo e articoli estrosi per eventi e anniversari.
Passate a trovarli in via Garibaldi 9 e sulla pagina Facebook del negozio!