Cena di solidarietà: Conad Grosseto offre i prodotti per l’iniziativa di Polverosa a sostegno delle famiglie colpite dagli eventi atmosferici di novembre
GROSSETO – Venerdì 29 novembre, alle 20, alla Polisportiva Polverosa, nel comune di Orbetello, si terrà una cena di solidarietà con lotteria di beneficenza in favore delle famiglie duramente colpite dagli eventi atmosferici dello scorso novembre. La cena è promossa dall’associazione “Con Albinia nel cuore”, in collaborazione con la Pro loco di Albinia e il prezioso sostegno dei commercianti di Albinia e CCS Polverosa. Anche Conad Grosseto ha voluto garantire il proprio contributo, offrendo gratuitamente agli organizzatori i prodotti per preparare i piatti previsti nel menù.
“Siamo felici di aver contribuito con i nostri prodotti alla realizzazione di questa iniziativa di solidarietà – afferma Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia commerciale, la società che gestisce i negozi Conad di Grosseto – per Conad la dimensione etica e sociale occupa un posto di primo piano: solidarietà e mutualità sono alla base della nostra mission.”
“Abbiamo organizzato questo evento per dare una mano a chi in questo momento è in difficoltà – afferma Fabio Maggiolini, presidente dell’associazione Con Albinia nel cuore – e la risposta delle persone è stata straordinaria: abbiamo registrato fin da subito il tutto esaurito. Un bel risultato che è stato possibile raggiungere grazie agli sponsor, tra i quali Conad, che ci hanno consentito di coprire la quasi totalità delle spese e di conseguenza, di destinare praticamente tutto il ricavato della cena alle famiglie. ”