C.R.Service srl: azienda sempre più solida. I ringraziamenti dei dipendenti per il compleanno dell’amministratore Chiofalo
GROSSETO – “Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile e il fatto che la nostra Azienda si sia impegnata, grazie alle capacità e alla sensibilità del nostro amministratore Carmelo Chiofalo, sempre attento alle nostre esigenze, a dare continuità all’attività lavorativa, ci ha dato forza e coraggio nell’affrontare questa terribile crisi”
Sono le parole dei dipendenti della C.R.Service srl, la società che da oltre 25 anni lavora nel settore della Tutela del Credito e che conta complessivamente 200 dipendenti suddivisi tra le sedi di Grosseto e Milazzo. Un’azienda che si è distinta per competenza ma anche per aver sempre dato importanza all’occupazione femminile; oggi le collaboratrici, quasi tutte con mansioni dirigenziali di primo livello, rappresentano oltre il 72% del personale aziendale. Testimonianza ne è la filiale grossetana che conta 52 presenze rosa su un totale di 71 collaboratori. Un gruppo solido e strutturato, professionalmente preparto che, nell’anno prima del Covid, ha ottenuto ben 3 importantissimi riconoscimenti: quello di “#Impresa Eccezionale”, il premio “Agenzia di Recupero Crediti con particolare attenzione alla Deontologia” e il premio “Compass Collection Award 2018″.
“Con l’arrivo della pandemia tutto è diventato più complicato – spiegano – per questo esprimiamo gratitudine al nostro amministratore Carmelo Chiofalo, amico ancor prima che imprenditore, che ancora una volta ha considerato i collaboratori come persone e non come numeri. Alcuni di noi sono entrati in azienda da giovanissimi e negli anni sono diventati uomini, donne, padri e madri e la sua volontà di considerare questa azienda una grande famiglia è stata la spinta per trovare le soluzioni più ideone per migliorare i servizi offerti ma anche per garantire a tutti il proprio posto di lavoro. Un particolare riconoscimento anche per aver sempre stimolato le collaboratrici a crescere professionalmente per occupare ruoli solitamente assegnati agli uomini.
Per festeggiare oggi (13 marzo) il suo compleanno – aggiungono – vogliamo ricordare solo alcuni dei tanti significativi eventi della nostra storia, momenti che ci hanno fatto sentire protagonisti di un grande progetto al servizio della collettività: i festeggiamenti, nel 2013, per il 20ennale della C.R. Service a Cipro, nello stesso anno la cena di Natale a Napoli,a metà strada tra Grosseto e Milazzo, durante la quale i collaboratori si sono improvvisati “artisti cinematografici”, nel 2014 il viaggio-vacanza in Tunisia al quale hanno partecipato anche le famiglie e nel 2019 a Grosseto la giornata di alta scuola formativa arricchita da momenti ludici. Il Covid ha provato a frenarci ma la forza di questa squadra, che crede nel proprio Leader, non si è arresa e oltre al nostro rinnovato impegno professionale verso l’azienda e ai nostri clienti stiamo già pensando ai preparativi per il nostro 30esimo compleanno nel 2023. In questi 25 anni di attività, la C.R. Service con grande umanità e vicinanza, ha confermato di essere un gruppo compatto e coeso, dove i risultati sono l’insieme degli sforzi di ogni collaboratore che, a loro volta, sono il risultato dell’esempio che Carmelo è per tutti noi. Fieri di appartenere a questo grande progetto aziendale – concludono – e pronti ad affrontare insieme le nuove sfide del futuro facciamo i migliori auguri di buon compleanno al nostro Leader”.