Bonus pubblicità: se scegli IlGiunco.net puoi risparmiare il 50% e averlo come credito d’imposta
Il Decreto Sostegni Bis rinnova anche per il 2022 la possibilità di ottenere un credito d’imposta fino al 50% degli investimenti pubblicitari dell’anno in corso.
Un’ottima occasione per scegliere IlGiunco.net (4 milioni di pagine lette degli ultimi 30 giorni) per mettere in risalto la tua attività, la tua azienda e i tuoi servizi.
Quali sono i passaggi per ottenere il Bonus pubblicità?
La prima fase dell’iter di domanda per accedere al credito d’imposta prevede l’invio della comunicazione relativa agli investimenti pubblicitari effettuati o da effettuare nel corso dell’anno, utilizzando il modello e le istruzioni messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. Tale comunicazione deve essere inviata nel periodo dal 1° marzo fino al 31 marzo 2022.
Quella del 31 marzo 2022 è solo la prima scadenza da tenere a mente per il bonus pubblicità.
Oltre alla comunicazione per la prenotazione del credito d’imposta, nel mese di gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento l’azienda deve necessariamente inviare la dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettivamente effettuati, ultimo passaggio per il calcolo del rimborso fiscale riconosciuto.
Sul nostro quotidiano sono diverse le offerte pubblicitarie adatte ad ogni esigenza, per ottenere maggiori informazioni in merito è necessario contattare i nostri responsabili commerciali. Non perdete l’occasione.
Ne approfittiamo per ricordare che grazie alle professionalità presenti nel nostro giornale siamo in grado anche di poter aiutare le imprese a sviluppare la migliore strategia digitale a 360°.
La mail a cui scrivere e i numeri da contattare:
• Francesca Boni +39 339.5316426
• Barbara Chiavacci +39 340.4170251