Bianchi Arredamenti si trasforma e parte la vendita promozionale
GROSSETO – La Bianchi Arredamenti chiude un reparto e si trasforma, per seguire le nuove tendenze.
Un salto verso il futuro, grazie alla creazione di un luogo in cui avvicinarsi all’arte, esplorare stili e prodotti diversi, organizzare eventi ed usufruire degli spazi per mostre, riunioni e concerti.
L’obiettivo è anche la valorizzazione di due importanti attività: quella artigianale del “laboratorio di tappezzeria” e quella progettuale dello “studio di arredamento” per scoprire materiali ed articoli di design.
“CHI CERCA TROVA” è iniziata quindi una imperdibile vendita promozionale di tappeti, antichi e moderni, tessuti e mobili come cucine, divani, librerie, camere, armadi, quadri ed oggetti per l’illuminazione, con sconti fino all’80%.
All’interno dello showroom è possibile trovare una grande varietà di marchi come: MisuraEmme, Caccaro, Cantori, Ozzio, Designers Guild, Mastro Raphael, Dorelan.
Il negozio è aperto tutti i giorni con il seguente orario: 9-13 e 16-20 (escluso il lunedì mattina). Le domeniche di Dicembre e venerdì 8 Dicembre sarà aperto dalle 16:30 alle 20:00.
Ovviamente l’ingresso dei punti vendita è libero e per fissare un appuntamento con i progettisti è sufficiente chiamare il numero 0564 416327.
La svendita terminerà Venerdì 5 Gennaio 2018.