“Basta Pidocchietti”: ecco i trattamenti giusti per rientrare a scuola in sicurezza
GROSSETO – Questa estate si sono rivolte al nostro centro molte persone con casi di pediculosi cosiddetti “severi”, questo accade perché se non si effettuano adeguati trattamenti i pidocchi continuano a proliferare e a deporre uova ogni giorno!
I pidocchi esistono da migliaia di anni, se fosse bastato un semplice shampoo per eliminarli ormai non esisterebbero più! E invece sono sempre presenti, pronti a succhiare il sangue dalla cute, e a rovinare il vostro sonno!
Nascondere il problema, non dirlo agli amici che frequentiamo perché i pidocchi sono associati a mancanza di igiene, oltre che ad essere sbagliato, non aiuta a risolvere il problema, anzi, ci sarà un continuo scambio di pidocchi tra le nostre teste.
Questo vale a scuola come nelle attività sportive o extra scolastiche; finché una persona avrà i pidocchi ci sarà un continuo passaggio che può durare anni. Fare continui shampoo, oltre a rovinare cute e capelli, rafforza i pidocchi e non vi aiuterà a risolvere il problema
Con il metodo basta pidocchietti una classe esce dal problema pediculosi in una settimana, grazie alle informazioni che il nostro personale specializzato può fornire e ai giusti trattamenti che verranno effettuati.
Quest’anno inizia la scuola in sicurezza. Vieni presso il nostro centro e se hai letto questo articolo faccelo sapere, con il codice #ripartisicuro riceverai il certificato di assenza di pidocchi gratuitamente o se hai i pidocchi il 10% di sconto sul trattamento
Se non conoscete i pidocchi rivolgetevi al nostro centro, dove Francesca vi darà tutta l’assistenza di cui avete bisogno per affrontare e risolvere il problema.
La pediculosi è un problema di tutti indipendentemente dall’igiene o dall’etnia.
Per info: telefono: 391.4857711