Ancora due settimane per partecipare al premio “IdeArti” di Cna Grosseto
GROSSETO – C’è tempo fino al 30 marzo per partecipare al premio “IdeArti Giovani innovatori 2024”, il concorso promosso da Cna Grosseto “Artigiani del futuro” e riservato ai ragazzi tra i 16 e i 20 anni.
Un’iniziativa che nasce con l’intento di dare supporto alle aspirazioni imprenditoriali e alle idee dei più giovani che desiderano fare impresa e, al contempo, fornire ai partecipanti occasioni di formazione e crescita personale. Le tre idee più innovative, tra quelle presentate a Cna Grosseto, riceveranno un premio in denaro.
Dopo una prima fase di selezione, a cura di esperti di economia, innovazione e imprenditorialità, saranno scelte dieci idee che parteciperanno alla fase di mentorship con professionisti individuati da Cna Grosseto. In seguito, queste dieci proposte, che possono essere individuali o di gruppo, saranno presentate al pubblico e le tre migliori riceveranno un premio in denaro.
La proclamazione dei vincitori è in programma nel mese di ottobre.
Tutte le informazioni, compreso il regolamento e il format per presentare la propria proposta di impresa, sono disponibili sul sito www.cnagrosseto.it; per iscriversi al Premio “IdeArti” è possibile compilare il modulo disponibile a questo link: https://bit.ly/IscrizioneIdeArti