A Grosseto arriva lo street food originale: si chiama Egg e punta su qualità e home made
GROSSETO – Si chiama Egg, ed è la new entry nel mondo dello streetfood grossetano. La neo imprenditrice Elena Marchetti, dopo anni di esperienza nel ramo culinario, realizza il suo sogno aprendo un locale tutto suo, un ambiente che stupirà con prelibatezze piene di incontri di gusto raffinate e decisamente particolari.
“Egg nasce da un sogno di amici e parenti che in questi 20 anni fatti di feste, ritrovi, compleanni o semplicemente cene… mi hanno spronato a fare questo passo cosi importante” prosegue Elena.
“Ed è vero: a 45 anni ho deciso di rimettermi in gioco, di fare ciò che mi rende soddisfatta e felice: rendere grandi e piccini felici anche mangiando un semplice (che poi semplici non sono) panino da strada… perché da strada? Naturale: siamo sempre tutti di fretta, la vita è ricominciata finalmente e stiamo ritornando alla normalità e allora perché non possiamo gustarci un buon panino pieno di carne o di pesce e chips tagliate a mano croccanti, salse fatte in casa e colazioni gourmet tipiche americane”.
“Dopo una accurata ricerca delle materie prime siamo pronti per la partenza”.
“Ho dedicato la mia vita alla famiglia, realizzandomi prima come moglie e poi come madre, adesso che le mie figlie sono grandi ho deciso di vivere questa nuova avventura che mi realizza anche come donna indipendente ed autonoma… un grazie a mio marito Francesco che ha sempre supportato e condiviso a pieno il mio sogno!”
“EGG” vi aspetta lunedì 30 maggio alle 18.00 in piazza Albegna (vicino al Tribunale) a Grosseto.