A Grosseto arriva il Circo di Vienna: lo spettacolo di giocolieri, acrobati e giullari
GROSSETO – Il Circo di Vienna delle famiglie Vassallo – Caveagna arriva a Grosseto in Piazza Barsanti con spettacoli ogni sera da giovedì 23 dicembre a lunedì 10 gennaio 2022.
Giocolieri ed acrobati, giullari e domatori di tigri animeranno le feste natalizie del capoluogo della Maremma con ben due shows al giorno alle 17.00 e alle 21.00, nel rispetto di tutte le normative anti contagio da Covid-19.
Due ore di spettacolo incanteranno adulti e bambini. Tra le nuove attrazioni, lo show di cinghie aeree di Alex, i giochi di equilibrismo equestre di Flavio, lo spettacolo di tessuti e cerchio aereo di Jem dall’Inghilterra, e poi corda e trapezio dell’acrobata tedesca Rebecca.
Le novità comiche eseguite dal clown Jason faranno divertire ogni spettatore. A metà spettacolo scendono in pista le tigri che con il loro domatore Giordano, daranno dimostrazione del rapporto di amore uomo – animale.
La conclusione dello spettacolo è affidata al brivido. Si supererà ogni record di velocità con il motociclista Flavio e la sua groupie acrobata Mandy che, in uno spazio di dimensioni ridotte, eseguiranno incroci, scambi e varie evoluzioni.
Serata speciale in occasione di San Silvestro. Dopo lo spettacolo in programma il 31 dicembre, il buffet accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte e al brindisi di Capodanno.
Â